SCUSATECI SE ARRIVIAMO SEMPRE PRIMA
Mentre qualcuno, solo oggi, si accorge che la problematica della decurtazione della pausa pranzo si è aggiunta al disagio patito dal personale per l’istituzione dei servizi di vigilanza in H12, USAMi-Aeronautica ha immediatamente ed in tempi non sospetti scritto ai vertici della forza armata per un intervento correttivo urgente, ma l’interpretazione data da costoro (mai condivisa da questo sindacato) e l’inoperosità di altri ha portato USAMI-Aeronautica in data 5 Settembre 2024 (e non ieri) a prendere carta e penna e lanciare un grido di allarme al Ministro della Difesa, affinchè si faccia parte attiva e ponga immediato rimedio alla stortura creata da un quesito del Comando Generale delle Scuole A.M. che ha trovato, a parere di questo Sindacato, una interpretazione a dir poco “assurda” nella risposta dello Stato Maggiore Aeronautica.
USAMi-Aeronautica, alla luce di quanto sta accadendo negli ultimi giorni, in termini di tentativi “appropriarsi di idee altrui”, è obbligata a rivendicare la paternità delle azioni compiute, pubblicando integralmente l’interpello inviato al Gabinetto del Ministro.
USAMi-Aeronautica, nel tutelare il personale militare, è solita agire con tutti i mezzi in suo possesso, senza timore e senza la necessità di appropriarsi di idee ed azioni altrui.
Caro amico, non lasciarti abbindolare…. Per anni abbiamo creduto alla luna nel pozzo… è finita l’epoca dei chiacchieroni di palazzo, ora spazio alle azioni e alle capacità di chi si spende disinteressatamente per il benessere di tutto il personale.
P.S. RINGRAZIAMO I SINDACATI CHE COPIANO LE NOSTRE AZIONI PERCHE’ L’UNIONE FA LA FORZA MA SOPRATTUTTO PERCHE’ CONFERMANO ANCORA UNA VOLTA LA VALIDITA’ DELLE NOSTRE IDEE E DEI NOSTRI PRINCIPI